SuperGIS 10 - Rilasciata la versione Beta

Pubblicato: Martedì, 26 Gennaio 2016 Scritto da Supergeo Italia

 

Supergeo ha ufficialmente rilasciato la versione beta del nuovo SuperGIS Desktop 10.

Per supportare la sempre più ampia richiesta di strumenti GIS SuperGIS Desktop 10 fornisce agli utenti di tutto il mondo nuove funzioni, una interfaccia utente ottimizzata per semplificare le attività ed il lavoro degli utenti e una nuova serie di tool per eseguire analisi spaziali e processamento dati.

Con SuperGIS 10 potrai:

Applicare il Temporal Slider per visualizzare i dati spaziali in funzione del tempo. Temporale Slider trasforma le informazioni spazio-temporali in visualizzazioni dinamiche, migliorando le interpolazioni di dati e le comunicazioni supportando i decisori grazie ad una diversa lettura delle informazioni.

 

Processare i dati LiDAR. Lo strumento supporta diverse funzioni per assistere gli utenti nel trattamento dei dati LiDAR, come il filtraggio dei dati, scissione, fusione e trasformazione.

 

Generare Tile vettoriali grazie alla nuova versione del Cache Generator. Tile vettoriali sono piccole sezioni della mappa vettoriale che permettono agli web browser, o altre applicazioni, di visualizzare i dati geografici in modo molto più veloce. L'utente GIS può decidere, e quindi definire, come creare i tile.

 

Progettare flussi di lavoro GIS in modo ancor più semplice. Il SuperGIS Toolkit è notevolmente migliorato e consente agli utenti di integrare funzioni GIS per costruire dei flussi di lavoro GIS. Il tool si arricchisce di oltre 20 funzioni in più dedicate all'analisi ed all'elaborazione dei dati.

Vuoi testare la versione Beta?

Registrati gratuitamente al portale www.supergeotek.com e scarica la nuova versione del software.

Link diretto per utenti registrati: clicca qui.

Visite: 940