Rivenditori

Pubblicato: Giovedì, 22 Maggio 2014 Scritto da Supergeo Italia

 

Supergeo ha attivato collaborazioni con aziende, professionisti ed enti accademici al fine di offrire un servizio puntuale ed efficiente per tutto il territorio nazionale. Se hai interesse a collaborare con noi e diventare nostro partner locale contattaci.Il nostro programma di partnership è predisposto per consentire ai nostri partner un elevato successo nella proposizione dei prodotti Supergeo e dei servizi connessi alla vendita quali l'assistenza al cliente e l'elaborazione dati. Il programma prevede il nostro costante supporto finalizzato alla proposta commerciale e tecnica attraverso una prima formazione del personale coinvolto nelle attività. Se sei interessato o hai bisogno di più informazioni compila il modulo qui a fianco e ti risponderemo il prima possibile per valutare insieme le varie possibilità di collaborazione!

 

Responsabile commerciale Italia

Marco Mataloni

Tel. + 39 0733 408039

Mob: +39 348 3146159

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Toscana e Nord Italia

Form&IT

Responsabile: Lorenzo Martinelli

Mobile: +39 333 3342558 

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sardegna

Geositer

Responsabile: Massimo Melis

Mobile: +39 338 3021380 

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Campania

Sistemi Integrati per la Gestione del Territorio

Responsabile: Giovanni Capo

Mobile +39 333 9525379

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." rel="alternate">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Basilicata

Centro Studi e Ricerche Euro Engineering - Soc. Coop. a r.l.

Responsabile: Gaetano Schiavone

Mobile +39 347.3204516

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" rel="alternate">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Supergeo ha in essere collaborazioni tecnico scientifiche con il Centro di Geotecnologie dell'Università di Siena e con l'Università Politecnica della Marche, grazie alle quali si eseguono interventi formativi ad hoc e progetti di ricerca.

 

Università politecnica delle marche

 

 

 

 

Visite: 3061