Acquistare le fedi nuziali per il proprio matrimonio è un passo imprescindibile ma spesso può diventare un cruccio, se si ha a disposizione un budget dignitoso ma più ristretto rispetto a quello utilizzabile in una gioielleria tradizionale. Per fortuna al giorno d’oggi la vendita online si è ormai specializzata anche in questo campo ed è possibile approfittare di offerte super vantaggiose, in particolar modo in periodi di saldi o di promozioni limitate.

Fedi nuziali prezzo: come approfittare di quello migliore? È sufficiente monitorare i siti specializzati nel settore, dall’ottima reputazione online e con recensioni ineccepibili. Infatti trattandosi di gioielli è più che comprensibile la necessità da parte dei futuri sposi di evitare raggiri e truffe.

Sul sito di riferimento è possibile trovare le più belle fedi nuziali del momento, sia per quanto riguarda i modelli tradizionali, sia per quelli più estrosi o di tendenza.

Dalla fede classica alla mantovana, da quella francese che è più sottile rispetto alle altre alla versione “comfort” ovvero l’annello che è bombato sia all’esterno che all’interno, in maniera tale da non “segnare” il dito: non c’è che l’imbarazzo della scelta!

È possibile ordinare la propria fede in oro oppure in platino, con la possibilità, in particolare per quelle di maggior spessore, di poter incastonare anche uno o più diamanti sulla superficie esterna. Si tratta di gioielli personalizzabili al 100%, corredati di garanzia e numero identificativo del diamante.

Anche la sceta dei colori è differenziata: si va dall’oro giallo a quello bianco al rosa, con possibilità di scegliere anche una fede bicolore o addirittura tricolore, a seconda delle preferenze e gusti personali.

Per procedere con l’ordine, il consiglio è di consultare l’agente di riferimento, anche in chat in tempo reale sul sito. È necessario comunicare la misura dell’anulare di entrambi gli sposi e la scritta da incidere all’interno delle fedi nuziali.